giovedì 7 febbraio 2013

18 anni "Giulia Valenti"

Ciao a tutti ! È da tanto che non pubblico un post ... mi è mancato tanto farlo... Ma sono stata impegnata ! Sono stata in ferie, chiamiamole così ... Sono andata a Palermo per 6 giorni e non ci ho capito niente ... Documenti da uscire, tra municipio e Usl , corri di qua e corri di la, e mi sono ritrovata già con valigia da rifare e aereo da prendere per Verona ! In tutto questo però sempre in compagnia di mio figlio! La mia vita! :-) e quindi... 
Ne è valsa la pena!! (sempre troppo poco stare con lui ...)

In tutto questo sono riuscita a soddisfare la mia passione sia per la fotografia che per il make up !! Una mia carissima e dolcissima amica ha compiuto 18 anni e mi ha chiesto di truccarla e di fotografare la festa ! Che bella esperienza! Non finirò mai di ringraziarla...

A voi il risultato...

Di seguito la combinazione di colore di ombretti che abbiamo scelto per un abitino  bianco e nero : 
bianco nero e vinaccio


I festeggiamenti l'indomani continuano con i parenti più stretti, 
la scelta è stata per una combinazione di colori più casual :
bianco - azzurro - verde 



Ricordate sempre di coltivare le vostre passioni 
 (e trovate soprattutto un minimo spazio di tempo per farlo! )


Cliccate sul link sottostante per vedere il video 














































































Auguri Giulia  !!


Nessun commento:

Posta un commento