giovedì 14 marzo 2013

Liebester Award


Ciao a tutti, oggi con grande gioia mi è stato donato un premio 
da una mia cara amica blogger : 
Sabrina Vinciguerra  di Blog di moda low cost 
Questo premio è  nato da un blogger tedesco con l'intento di pubblicizzare il lavoro del nostro Blog , e farci conoscere aumentando i nostri follower.


Ecco le regole:

  1. Scrivere un post, indicando chi te lo ha mandato.
  2. Rispondere alle 11 domande che, chi te lo ha donata, ti ha elencato.
  3. Scegliere alle 11 blogger con meno 200 followers a cui donare il premio.
  4. Scegliere le domande da fare a loro.
  5. Avviare i blog che hai scelto.


Rispondo alle domande di Sabrina:



Qual'è il tuo brand preferito?
Sono tanti ma quelli che preferisco sono: Kiko  Essence e Deborah
Come vivi questa esperienza da fashion blogger?
E' un'esperienza entusiasmante, che mi ha aperto le porte ad un mondo nuovo pieno di sorprese e soddisfazioni.
Da quanto hai un blog?
Ho il mio blog da quasi 5 mesi ormai... e non ne posso più fare a meno, è la mia finestra sul mondo.
Qual'è la tua giornata tipo?
Mi alzo la mattina piena di speranza e ottimismo per il nuovo giorno,
faccio colazione come se fosse un rito, guai saltarla, e mi preparo per andare a lavoro, alla pausa il mio primo pensiero e controllare la posta, e pensare un nuovo argomento per il mio blog, per poi metterlo in pratica la sera dopo cena . Il mio tempo libero lo passo a dedicarlo alle mie passioni: fotografare, cucinare, stare con le amiche e perchè no... truccarle  ;-)
Di dove sei? 
Sono di Palermo, la città più solare e chiassosa che ci sia ...
Quanti anni hai? 
ho 42 anni.
Cosa cambieresti della tua vita? 
Potrei dire tante cose... ma poi ci penso e dico : nulla! va bene così! con tutti i suoi pregi e difetti, perchè insieme contribuiscono alla mia crescita e al cambiamento continuo.
Con chi esci x andare a fare shopping? 
Preferisco fare shopping da sola :-) , con le amiche preferisco bere un aperitivo...
Qual'è il tuo colore preferito? 
l'azzurro/ verde acqua
Ti piace viaggiare? 
Il mio sogno sarebbe esplorare mondi nuovi in compagnia del mio amore e della mia reflex ...
In quale città vorresti vivere?
Sono di Palermo e vivo nella bella Verona ... è già una risposta ?


Questi sono i blog che ho scelto:



ATTACCHI DI CLASSE di Laura
BRICIOLE DI SAPORI di Lorena
ABOUT COLOURS di Manu
MARTY JO MAKE UP di Martina
PAUSA CIOCCOLATA di Elisa
MISS BUTTERFLY MAKE UP di Elena
SMILLA MAKE UP di Anna
SCATTO NITIDO di Lorenzo
TR DESIGN di Rosalia
BELLEZZE FELICI di Elena
TI SEMPLIFICO LA VITA di Alessio


e queste le mie domande x voi :



  1. Qual' è il tuo desiderio nascosto?
  2. Perché hai un blog?
  3. Il tuo incubo ricorrente?
  4. Come reagisci ad un no?
  5. Di dove sei?
  6. Quanti anni hai?
  7. Che animale sei?
  8. Il tuo piatto preferito?
  9. Il tuo colore preferito?
  10. Hai vinto un viaggio! puoi scegliere qualsiasi parte del mondo. dove ti piacerebbe andare?
  11. Hai mai tradito (sotto tutte le sue forme)?





Nessun commento:

Posta un commento